Passa ai contenuti principali

Foto del Mercatino del 19 Dicembre

Con le festività Natalizie e i preparativi non ero riuscita a farvi vedere le foto dell'ultimo mercatino. Anche se con un pò di ritardo eccole qua.
Tanto per iniziare il mio Babbo Natale "morbidoso"


e poi un altro simpatico quadretto di Babbo Natale da appendere alla porta

set di lavette in vari colori





Una panoramica del banco con tanto di portatovaglioli, gessetti profumati, segnalibri, bambole di pezza, pupazzi di peluche, centro tavola in stoffa, asciugamni, accappatoi per bambini ecc.... ecc....


Il contatto con la gente è un'esperienza positiva, mettersi in gioco proponendo le proprie creazioni non è un gioco da ragazzi, comporta tanto impegno... ma succedono anche degli episodi che ti gratificano per i sacrifici che hai fatto lavorando per preparare un mercato.
Ecco voglio appunto raccontarvi questo episodio per me molto importante a livello professionale.....
Domenica in tarda mattinata si è avvicinata una persona al mio banco molto interessata ai fiocchi per nascita... dopo aver scambiato qualche parole con l'acquirente e aver concluso la trattativa di "vendita" mentre preparavo il pacchetto ho chiesto: "quando nascerà questo bambino "? (dal momento che il fiocco acquistato era azzurro)....... la signora mi ha risposto: "la mamma del bambino è in sala parto".....!!!!!!!!!
che dire un'emozione grande sapere che qualcuno avevo comprato da me il fiocco per un bimbio che stava nascendo ......... mi ha fatto emozionare......
Io vorrei abbracciare (virtualmente) questo bambino e la sua mamma e fare tanti tanti auguri per un sereno 2011, e magari perchè no quando D. (metto solo l'iniziale del nome del bambino.... ) sarà più grande verrà a trovarmi insieme alla sua mamma ......
Grazie a tutti per aver visitato il mio blog e grazie anche a tutte quelle persone che hanno visto da vicino le mie creazioni al mercato. Il prossimo appuntamento a piazza Verdi sarà il 23 Gennaio 2011. Ma ci sarà tempo e modo per ricordarvelo...... per ora buona giornata a tutti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Croce "Tau" e confetti colorati per la Prima Comunione

Eccomi di ritorno dopo qualche giorno, stamattina voglio mostrarvi un lavoro sempre realizzato per la Prima Comunione della classe di mio figlio.   Con le mamme della classe si è pensato di fare un "sacchettino" unico uguale per tutti, questo per ovviare allo scambio di 15/16 bomboniere diverse (questo se non sbaglio è il numero dei bimbi che hanno ricevuto il sacramento della Prima Comunione quest'anno).   Un sacchettino semplice in nastro di juta e confetti misti colorati alla frutta, per decorare il tutto una piccola croce di legno con il laccetto da portare come ciondolo.   Buona giornata     Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni  

foulard come rose.....

Ed ecco la seconda parte delle bomboniere delle quali vi avevo parlato ieri.... sono state consegnate insieme a quelle a righine azzurre. Questa volta foulard in chiffon legati per farne una rosa..... all'interno un cuore dolce di confetti ... L'effetto finale che danno queste bomboniere è bellissimo....a guardarli tutti insieme sembra quasi di vedere dei batuffoli morbidosi....a me piacciono molto... spero anche a voi. Vi rimando anche oggi ad un'altra puntata per mostravi gli album contenuti all'interno delle buste bianche.  Eventi & Decorazioni  Eventi & Decorazioni   Eventi & Decorazioni   Eventi & Decorazioni A presto buona giornata.

Beuaty di lino a pois

Buongiorno, non mi sembra vero che in questi giorni riesco ad aggiornare continuamente il blog.... speriamo che questa "vena" creativa duri per moltoooooo tempo. No! Scherzi a parte ho tanti lavori da farvi vedere... quindi mettetevi comodi....   Stamattina un'idea per un pensierino all'amica, o perché no alle maestre visto che sta finendo la scuola. Il beauty può anche essere accompagnato anche da un porta chiavi, un porta monete, un porta carte.... e perché no anche da una borsa per il mare ed il tempo libero..... quello che vi presento è in una versione lino e cotone a pois.... ma come sempre le varianti possono essere tante....   Allora pensateci....   Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni   Buona giornata a chi passa da qui.