Passa ai contenuti principali

foulard come rose.....

Ed ecco la seconda parte delle bomboniere delle quali vi avevo parlato ieri.... sono state consegnate insieme a quelle a righine azzurre.

Questa volta foulard in chiffon legati per farne una rosa..... all'interno un cuore dolce di confetti ...

L'effetto finale che danno queste bomboniere è bellissimo....a guardarli tutti insieme sembra quasi di vedere dei batuffoli morbidosi....a me piacciono molto... spero anche a voi.

Vi rimando anche oggi ad un'altra puntata per mostravi gli album contenuti all'interno delle buste bianche.





Eventi & Decorazioni


Eventi & Decorazioni


Eventi & Decorazioni


Eventi & Decorazioni
A presto buona giornata.

Commenti

  1. Sono molto belli , ma come vengono realizzati ?

    RispondiElimina
  2. Buongiorno..... scusami ma non so il tuo nome....
    Allora ti do qualche indicazione su come vengono realizzate queste bomboniere.
    Si realizzano dei foulard con la misura che si preferisce e poi si confezionano della rose come si fa con quelli fatte di nastoi di raso..... cioè si piega il foulard a mò di nastro e si arrotola. Tutto qui! Spero di averti aiutato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasci mi rende felice grazie per la tua visita.

Post popolari in questo blog

Croce "Tau" e confetti colorati per la Prima Comunione

Eccomi di ritorno dopo qualche giorno, stamattina voglio mostrarvi un lavoro sempre realizzato per la Prima Comunione della classe di mio figlio.   Con le mamme della classe si è pensato di fare un "sacchettino" unico uguale per tutti, questo per ovviare allo scambio di 15/16 bomboniere diverse (questo se non sbaglio è il numero dei bimbi che hanno ricevuto il sacramento della Prima Comunione quest'anno).   Un sacchettino semplice in nastro di juta e confetti misti colorati alla frutta, per decorare il tutto una piccola croce di legno con il laccetto da portare come ciondolo.   Buona giornata     Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni  

Beuaty di lino a pois

Buongiorno, non mi sembra vero che in questi giorni riesco ad aggiornare continuamente il blog.... speriamo che questa "vena" creativa duri per moltoooooo tempo. No! Scherzi a parte ho tanti lavori da farvi vedere... quindi mettetevi comodi....   Stamattina un'idea per un pensierino all'amica, o perché no alle maestre visto che sta finendo la scuola. Il beauty può anche essere accompagnato anche da un porta chiavi, un porta monete, un porta carte.... e perché no anche da una borsa per il mare ed il tempo libero..... quello che vi presento è in una versione lino e cotone a pois.... ma come sempre le varianti possono essere tante....   Allora pensateci....   Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni   Buona giornata a chi passa da qui.