Passa ai contenuti principali

Ben ritrovati.....

Quest'anno non ho più scuse!

Ho pensato e ripensato 10, 100, 1000 volte al mio "nuovo" post....quello della riconciliazione del ritorno... ma ho sempre rimandato .... a volte presa dalle tante troppe cose che mi sono successe in questi ultimi sei mesi.
Si si ... sicuramente cose nuove, emozionanti, a volte con grandi risultati altre volte con qualche delusione. Ma si sa è la vita e bisogna prenderla così come viene!
Il 2013 è stato un anno iniziato con una tale monotonia ..... e poi si è svegliato all'improvviso in primavera.... e non mi ha lasciato il tempo di respirare fino alla fine. Un attimo di pausa, di riflessione nel mese di dicembre.... ma ho voluto lasciar scorrere silenziosamente il 2013.
Ma vi posso assicurare che gli ultimi giorni dell'anno mi sono venuti i rimorsi guardando il blog... così solo soletto ed abbandonato da tanto tempo. Eppure di cose ne avrei potute e dovute fare ma a volte per la mancanza di tempo o per la poca voglia ho lasciato scorrere così il tempo.
Il 2013 è stato l'anno del cambiamento ... nella vita professionale....Tranquilli tutto ok nella vita privata è rimasto tutto uguale a prima.... marito, due figli, stessi impegni tutti i giorni ....
Dopo tanti anni di "attività" ti ritrovi a fare i soliti bilanci ..... e allora ti trovi a pensare quale via seguire. Dei piccoli cambiamenti ci sono stati e allora proseguiamo su questa strada sempre più convinti che questo è quello che voglio e che adoro fare.
Un piccolo angolo attrezzato ed ancora da finire....ahimè....!!! Un tavolo con le macchine da lavoro, due mensole cariche di scatole di latta stile "vintage"...., scatole più moderne trasparenti cariche di bottoni colorati,..... porta oggetti in legno per riporre forbici, pennelli, penne, penne colorate ecc.... ancora da colorare.... mobiletti pieni di materiale ... tutto in bell'ordine pronto per essere lavorato.  
Ecco è così che ho iniziato il 2014.... e sono contenta ed allo stesso fiera di esserci riuscita. Un'impresa che fino ad un anno fa non era nemmeno prevista ed ora sono qui seduta a scrivere questo post ... proprio alla mia postazione da lavoro.
Io ne sono molto orgogliosa .... c'è ancora qualcosina da sistemare ma abbiamo un anno intero per ultimare i lavori.
Io sono pronta e voi? .... Vi aspetto per accogliervi nel mio nuovo "studio"..... per prendere un te insieme e scambiare qualche chiacchiera.....come vecchi buoni amici. Chi viene?
Ancora qualche giorno e sarà tutto pronto..... (mi auguro).....

Un augurio per una fantastico 2014 e...... Buona vita a tutti



Eventi & Decorazioni







Eventi & Decorazioni

Eventi & Decorazioni

 
 

Commenti

  1. Presente...non so dire di no ad un buon tè, soprattutto in buona compagnia....
    Anch'io sto organizzando il mio angolo creativo :)
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Bene allora.... organizziamoci..... In bocca al lupo per il tuo "lavoro"

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasci mi rende felice grazie per la tua visita.

Post popolari in questo blog

Croce "Tau" e confetti colorati per la Prima Comunione

Eccomi di ritorno dopo qualche giorno, stamattina voglio mostrarvi un lavoro sempre realizzato per la Prima Comunione della classe di mio figlio.   Con le mamme della classe si è pensato di fare un "sacchettino" unico uguale per tutti, questo per ovviare allo scambio di 15/16 bomboniere diverse (questo se non sbaglio è il numero dei bimbi che hanno ricevuto il sacramento della Prima Comunione quest'anno).   Un sacchettino semplice in nastro di juta e confetti misti colorati alla frutta, per decorare il tutto una piccola croce di legno con il laccetto da portare come ciondolo.   Buona giornata     Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni  

foulard come rose.....

Ed ecco la seconda parte delle bomboniere delle quali vi avevo parlato ieri.... sono state consegnate insieme a quelle a righine azzurre. Questa volta foulard in chiffon legati per farne una rosa..... all'interno un cuore dolce di confetti ... L'effetto finale che danno queste bomboniere è bellissimo....a guardarli tutti insieme sembra quasi di vedere dei batuffoli morbidosi....a me piacciono molto... spero anche a voi. Vi rimando anche oggi ad un'altra puntata per mostravi gli album contenuti all'interno delle buste bianche.  Eventi & Decorazioni  Eventi & Decorazioni   Eventi & Decorazioni   Eventi & Decorazioni A presto buona giornata.

Beuaty di lino a pois

Buongiorno, non mi sembra vero che in questi giorni riesco ad aggiornare continuamente il blog.... speriamo che questa "vena" creativa duri per moltoooooo tempo. No! Scherzi a parte ho tanti lavori da farvi vedere... quindi mettetevi comodi....   Stamattina un'idea per un pensierino all'amica, o perché no alle maestre visto che sta finendo la scuola. Il beauty può anche essere accompagnato anche da un porta chiavi, un porta monete, un porta carte.... e perché no anche da una borsa per il mare ed il tempo libero..... quello che vi presento è in una versione lino e cotone a pois.... ma come sempre le varianti possono essere tante....   Allora pensateci....   Eventi & Decorazioni Eventi & Decorazioni   Buona giornata a chi passa da qui.